Accedi    |    Registrati
Affetto
Francesco (giovedì 20 dicembre 2012) Categoria: Affetto
FINE VICINA??!!
Ehi come va? Siete ancora tutti vivi e vegeti? Vabbè che è la serata della vigilia della fine del mondo e che starete tutti preparandoVi alla dipartita, ma io sono qui per darVi un "estremo" ed affettuoso saluto anche se ultimamente sono un po' assente causa problemi famigliari dovuti a mio cognato (all'ospedale) e mia cognata (quasi in depressione), quelli che hanno perso il figlio (il mio caro nipote Valter) a luglio.
Comunque a parte gli scherzi della fine del mondo (ma non ne abbiamo già abbastanza di fandonie che ci raccontano i nostri politici e parlamentari?) e le note tristi, vi auguro un mondo di bene e salute.

Auguro sopratutto a Fiorella, della quale ho letto l'ultimo triste post, un universo pieno di gioie future ed auguro a tutti quelli che le fanno o vogliono del male e che non l'aiutano in questi frangenti, di ripercorrere una per una per più volte tutte le magre esperienze che Lei ha vissuto e sta vivendo in questo momento!
Ti vogliamo (con mia moglie) un gran bene Fiorella, per quel che può valere da lontano, e ti auguriamo in anticipo (non si sa mai se veramente finisce il mondo!!?? eh, eh,eh!!!) un felice Natale insieme alla tua mamma e che questo Natale possa portarti una luce chiarissima e brillante di un futuro migliore.

GOOD-BYE! :-)))
Segnala abuso


73fd5e3ae2b48205b99b189268957512
Fiorella (giovedì 20 dicembre 2012)
Ciao francesco!!!
Mi dispiace molto per i tuoi familiari stagli vicino è terribile quello che hanno vissuto questa è una di quelle volte che dico al Buon Dio perchè questo dolore perchè??? Posso fare ben poco se non una preghiera perchè arrivi al loro cuore e che la Madre celeste guardi nel loro cuore donandogli quella forza che soltanto una madre puo dare illuminando il loro terribile cammino..... In special modo in questo periodo..... Il Natale forse andrebbe vissuto oggi per la festa che è la nascità di Gesù.....
Lunedì ero in banca per l'IMU e avevo il numero 97 quindi immagina l'attesa 97 persone prima di me e sono arrivata alle 09,30 c'erano molti "diversamente giovani" ma sai quanta rabbia quanta stanchezza quanto dolore per questo Natale ho sentito tanto tantissimo lo definivano un Natale povero..... E in quel momento che ho pensato è povero si ma sempre un Santo Natale Gesù è nato in povertà.......
Oggi pomeriggio ho ricevuto la telefonata di un mio familiare in risposta al mio post e dolorosamente ho capito che avrò bisogno dell'aiuto del buon Dio questo Natale perchè nei loro cuori non c'è amore ma odio vendetta e un'abietta voglia di rivalsa su chi è diverso da loro..... Cioè io..........
Caro Francesco grazie le tue parole come quelle di Assunta sono un regalo per questo Natale le metterò sotto l'albero sei arrivato come un bellissimo dono e le conserverò nel mio cuore........Grazie immensamente!!!
Grazie per questo regalo grazie anche a tua moglie!!! Tu Assunta e alcune persone del forum dei Carabinieri siete stati questa sera per me i regali più belli che io abbia mai ricevuto nella vita credimi!!! Grazie:))!!!

Buon Natale e auguri per un Santo Natale che il Buon Dio guardi nei vostri cuori per aiutarvi a realizzare quello che più desiderate!!!
Grazie Francesco!!! Buon Natale..................
Assunta (venerdì 21 dicembre 2012)
14:30 del 21:12-2012
Mio caro Francesco, i problemi di ognuno di noi sono sempre troppi e si combatte tutti i santi giorni. Stare quì, sul pc, inizia come un divertimento, un passatempo piuttosto piacevole, ma ci sono cose che hanno la priorità e chiedono maggiormente la nostra attenzione.
Non preoccuparti della "latitanza forzata" si fa quel che si può, quindi tranquillo.
Auguro a te ed a tua moglie, un santo natale, allungo gli auguri anche ai tuoi cognati, nella speranza che tutto si risolva, anche se tanti dolori, lasciano il segno per sempre.
Auguri ancora!
Assunta (venerdì 21 dicembre 2012)
15:10 del 21-12-2012
Fiorella cara, questa è una frase detta mille volte, ma sempre valida: i parenti sono come le scarpe, più sono strette e più fanno male, santa verità, ma come dice una frase del grande Dante Alighieri nella divina commedia: non ti curar di lor, ma guarda e passa! Ecco! fai così, osserva e non dire nulla, ognuno cuocia nel suo brodo, Un altro detto della mia grande madre, anzi ne diceva due: Dio non paga solo al sabato, ma un pochino tutti i giorni! e poi ancora: dammi tempo disse il topo alla noce che ti buco, quindi col tempo mia cara chi sbaglia avrà la giusta punizione, se la tua coscenza ti dice che si sente tranquilla, sii tranquilla pure tu.
Un buon natale a te e a tua madre, non importa se ricco o se povero, comunque è natale e cerchiamo (almeno una volta l'anno) di essere più buoni!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0